HOME CHI SIAMO SERVIZI ASSOCIATI CONTATTI

“PROFESSIONALITÀ PER L’INNOVAZIONE”

Borse lavoro fino a 10.000 euro a giovani professionisti abruzzesi per la realizzazione di progetti di innovazione delle PMI teramane

Categories: BANDO, FORMAZIONE

Al via da oggi, il progetto “Professionalità per l’Innovazione” attuato dall’associazione temporanea di scopo composta da Centro Servizi Abruzzo, Eventitalia S.c.a.r.l. e K_Shift S.r.l..

L’iniziativa – resa possibile attraverso le risorse della Sovvenzione Globale “Più ricerca e innovazione” promossa dalla Regione Abruzzo e dal raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Ass.For.Seo, KPMG Advisory e Metron – intende favorire lo sviluppo di programmi di innovazione organizzativa e manageriale presso le piccole e medie imprese della provincia di Teramo al fine di accrescerne i livelli di competitività sostenendo, nel contempo, la crescita professionale dei giovani professionisti abruzzesi nell’ambito dell’attività di consulenza e promuovendo lo sviluppo di relazioni tra i diversi attori coinvolti allo scopo di incoraggiare la collaborazione e lo scambio di conoscenze e competenze.

“Professionalità per l’Innovazione” prevede la realizzazione presso le PMI della provincia di Teramo di 15 progetti di innovazione organizzativa o manageriale a cura di altrettanti giovani professionisti abruzzesi in regime forfettario. La realizzazione dei progetti, proposti dalle aziende stesse, non prevederà alcun costo per queste ultime mentre consentirà ai professionisti individuati per la loro realizzazione di beneficiare di una borsa lavoro per un valore fino a 10.000,00 euro.

Le aziende ed i giovani professionisti interessati a partecipare potranno presentare un dossier di candidatura nelle modalità indicate negli appositi bandi di selezione sotto riportati e pubblicati sui siti www.professionalitaperlinnovazione.itwww.piuricercaeinnovazione.it,
www.regione.abruzzo.it,    www.eventitalia.net e www.kshift.it o presso lo sportello informativo nella sede di Eventitalia in via Luigi Brigiotti, 12/14 a Teramo.
Sia i progetti di innovazione da parte delle PMI che le istanze di partecipazione dei professionisti potranno essere inoltrati entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 15 dicembre 2014.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti:

www.professionalitaperlinnovazione.it


Sportello informativo c/o Eventitalia S.c.a.r.l.
Via Luigi Brigiotti, 12/14 – 64100 Teramo (TE)
Tel. 0861/210821
info@eventitalia.net
www.eventitalia.net

C.S.A. Soc. Coop.
Tel. 800980309
csabruzzo@confcooperative.it
www.csabruzzo.com   

K_Shift S.r.l.
Tel. 0861/569713
info@kshift.it
www.kshift.it

Tags:

Documents to download

Comments are only visible to subscribers.